Ansia di avere un infarto

Salve, ho scritto qualche tempo fa riguardo a dei sintomi che ho da più di due mesi che sono molto simili a quelli dell infarto, come dolore a braccio sinistro e destro, dolori al torace, problemi di stomaco e dolori alla mandibola e diversi dolori muscolari.
Per questo qualche settimana fa sono andato in pronto soccorso per verificare cosa avevo.
Mi hanno misurato la pressione, Mi hanno fatto un ecg, analisi del sangue e rx al torace.
I risultati sono stati tutti negativi apparte la bilirubina un pò alta.
Voglio capire quindi se con queste verifiche che ho fatto, c'è la certezza che non ho nessuna cosa riguardo al cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste.
Eviti di intasare il pronto soccorso per cretinate, per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso