Ansia persistente

Buongiorno.
Ho 54 anni e soffro di panico e ansia generalizzata da oltre 30 anni.
Sono sempre stata in cura ma a volte i sintomi si ripresentano forti poi regrediscono.
Adesso prendo daparox da 20 e xanax rp da 0.50.
Sono sempre riuscita diciamo a gestirli ma adesso dopo un periodo di forte stress (mio marito un infarto) si sono ripresentato nonostante i farmaci i sintomi in forma molto forte.
Sto male tutto il giorno non riesco a fare niente, sudo, intoperdimento agli arti, testa pesante ecc...! Possibile che la cura abbia smesso i suoi effetti?
Ho paura di ricambiare farmaci perché poi io all inizio sto malissimo.
Consigliatomi voi.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Se la terapia non è sufficiente va rivista.

L’utilizzo della benzodiazepina nel lungo termine non ha indicazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei va cambiata o magari aumentato il daparox?
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei va cambiata o magari aumentato il daparox