Che succede?

buon pomeriggio, stamattina mi sono svegliata a seguito di un brutto sogno e proprio mentre ho aperto gli occhi, esattamente jn quel momento, ho cominciato a sentirmi male cosa che io credo sia stato un attacco di panico però non mi è vai venuto così.
Non avevo cuore a mille, respiravo bene, sentivo un peso e del bruciore nel petto e nella testa e chiaramente il mio panico a seguirsi.
Dopo qualche minuto mi sono calmata anche se mi sento ancora un po scossa e ho assunto una pasticca di tavor da 2.5, forse ho esagerato con la pasticca.

Tutto questo a voi sembra normale?
non avevo un attacco da un po
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente ha una diagnosi e sta trattando la sua sintomatologia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
sono stata ricoverata scorsa estate per depressione con ansia mooolto forte e mi avevano prescritto citalopram e litio più tavor ogni tot ore al giorno e adesso la cura è stata sospesa con solamente tavor al bisogno da 2.5.
La terapia è stata conclusa per mio volere perché non vedevo nessun miglioramento pure dopo tanti mesi e quelle pillole mi facevano venire tanta nausea.
Sono stata bene per 5 mesi fino ad ora che è lo stesso periodo in cui l'anno scorso ho cominciato a stare male per poi essere ricoverata, oggi per esempio ho avuto un peso al petto fortissimo riuscito a calmarlo per poi addormentarmi e svegliarmi 3 ore dopo col peso al petto ancora più forte con di seguito attacco di panico con battiti arrivati a 157, peso al petto molto forte, tremore, nausea. Purtroppo io non mi sono nemmeno di aiuto che in queste situazioni penso solo al peggio tipo angina pectoris, infarto ecc. Oggi scriverò alla psichiatra perché non posso stare di nuovo così. Lei dottore che ne pensa? Unica cosa buona xhe questa ansia sta facendo e lo smettere di fumare.
io davvero vorrei riuscire a smettere di pensare a problemi cardiaci anche perché letteralmente a riposo il mio battito non è alto, sono costantemente nervosa quindi a volte arriva a 90 massimo 100 ma mi rendo conto di nkn essere rilassata, invece da rilassata arriva pure a 75 e con ansiolitici a 69.
bo io sono esausta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve curare i suoi sintomi in modo efficace

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/