Dose dropaxin

Salve,

Per disturbi di panico, mi è stato prescritto Dropaxin gocce 1 ml per 90-120 giorni.
Mi chiedevo: raggiunti i 120 giorni, dovrò iniziare a scalare la dose oppure posso direttamente interrompere l'assunzione del farmaco?

Nel caso dovessi scalare, a quanto e per quanto dovrei farlo?

GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si possono dare online informazioni riguardo la modalità e i tempi di riduzione del dosaggio fino alla sospensione del farmaco, deve chiedere allo specialista che l'ha prescritto.
Le posso invece dire che va sospeso gradualmente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro