Interazione tra farmaci

Salve, assumo una terapia farmacologica per ansia e attacchi di panico e precisamente assumo la paroxetina e lo xanax.
La mia domanda é: nel caso avessi la necessità di assumere oki, Tachipirina o vari antidolorifici/ antinfiammatori posso farlo?
Quali sarebbero i rischi?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La domanda "posso farlo" non può trovare risposta in questa sede.
Sulle interazioni si può documentare col suo medico, col foglietto alla voce "interazioni" oppure sul sito drugs.com alla voce "interations checker", uno strumento in cui si inserscono i nomi dei principi attivi e poi si possono visualizzare le possibili interazioni.
Una di queste potenziali è costituita dalla maggiore fluidificazione del sangue e aumento dei tempi di sanguinamento in caso di emorragia, fatto non rilevante in genere salvo che per soggetti con predisposizione al sanguinamento, che hanno note cause di sanguinamento interno non visibile o che hanno sanguinamenti in atto o in riassorbimento.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini