Scalaggio antidepressivo

Buonasera!
Da più di un anno fino a giovedì scorso, ho assunto cipralex 20 mg, ma insieme al mio psichiatra abbiamo deciso di scalare a 10 mg; fatto sta che da domenica avverto ansia forte e costante tutto il giorno e tono dell'umore basso.

Potrebbero essere sintomi da scalaggio?

Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Il mio psichiatra mi ha consigliato di tornare a 15 mg per uno scalaggio più lento.
Con questo scalaggio i sintomi rimarranno?
Questa sera mi sono recata al P.S per questi sintomi di ritorno.