Ansia e attacchi di panico con disturbi ossessivi

Salve a tutti, sono un ragazzo di 32 anni e nello scorso ottobre ho avuto ansia e attacchi di panico in generale, per poi averli molto frequentemente e con disturbo ossessivo, per via di una delusione per lavoro e mi sono recato al CSM dove mi hanno prescritto talofen e EN da assumere 20gx3die.
La terapia mi ha riportato a stare bene, fino a quando alla quasi sospensione totale mi sono rivenuti i sintomi d'ansia e panico.

Ho deciso di andare da un psichiatra in privato dove mi ha prescritto il FRONTAL 2 volte al giorno, il SULEMID 1/2 al giorno e antidepressivo ZOLOFT e continuo dalla terapia precedente ad assumere TALOFEN 6gx3die.
Dopo quasi 2 giorni della terapia sto avvertendo tanta ansia, agitazione psicomotoria e panico, sonnolenza e tremori con stati confusionali.

E normale tutto questo?
Essendo ad inizio terapia oppure sarà il caso di consultare il mio specialista?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte perché sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non può chiedere se il caso di consultare il suo specialista chiedendo di sostituirsi ad una sua decisione.

Ha iniziato una cura per un disturbo che comporta sintomi ansiosi, e 2 giorni dopo cosa dovrebbe accadere ? Stare meglio dopo 2 giorni ?
La cura di prima non era per niente allineata con la diagnosi, erano generici sedativi.
L'autodefinizione dei sintomi non aiuta, usi espressioni comuni per descrivere le cose, "agitazione psicomotoria" e "stati confusionali" significano cose ben precise in psichiatria.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dottore e da 2 giorni che ho attacchi d'ansia , con tachicardia, tremori , sonnolenza e perdita di appetito e allo stesso tempo mi vengono le preoccupazioni e mi scatena ancora più ansia.
E normale ad inizio terapia ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Da 2 giorni...Li aveva anche prima, idem per le preoccupazioni.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini