Domanda su terapia per ansia e attacchi di panico

Buonasera, attualmente lo psichiatra da 4 anni mi aveva prescritto senza grandi risultati questa terapia

Xanax rp 1 mg mattino

12 gtt brintellix

13 gtt di xanax

Xanax rp 1 mg la sera

Ultimamente stavo male e quindi ho sentito il
Consulto di un altro specialista che mi ha dato la seguente terapia:

Xanax rp sempre al
Mattino

Tractana 1 cp al mattino 1 alle 14, 1 alle 20

Lyrica da 25 mg 1 al mattino 1 alle 14, 1 alle 20

Brintellix 15 gtt

Scalare di 1 goccia le 13 gtt di xanax fino a soppressione

Volevo un parere e chiedere cosa succede come effetti collaterali.
Inoltre al mattino quindi avrei 3 farmaci da prendere insieme come anche alla sera sono un tipo che ha molta paura di prendere i farmaci grazie

Il vecchio psichiatra invece aveva dato

Xanax rp 1 mg al mattino

8 gt di brintellix insieme a 50 mg di zoloft a pranzo

0, 50 mg xanax pomeriggio

Xanax rp 1 mg la sera
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Assuma la terapia come indicato ed eventualmente faccia valutare gli effetti spiacevoli al suo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quale terapia delle due intende ? Ma il neurolettico non indice effetti collaterali ? Io ho un lavoro a contatto con il pubblico
[#3]
dopo
Utente
Ridescrivo il tutto Dottore così poi ho aggiunto altri elementi z

Medicitalia.it - Più informati più sani!

Salute e benessere
Consulti
Consulti di oggi
Chiedi un consulto
Specialisti
Dizionario Medico
Forum Ragazze Fuori di Seno

Profilo
Messaggi personali
Consulti
Linee Guida Consulti
Esci
MI+
Consulti
Nuovo consulto online
Chiedi un consulto online
DOMANDASPECIALITÀTESTONON INVIATA

La tua richiesta di consulto non è stata inviata!
Non è possibile inviare una richiesta di consulto finché non passerranno almeno 24h dal tuo ultimo consulto con risposta.

Di seguito ti riportiamo il testo inserito per salvarlo sul tuo pc e inviarlo successivamente. (Copialo e incollalo su un nuovo file di word oppure di blocco note)

Titolo: Domanda su tractana e terapia

Testo: Salve, ho cambiato psichiatra la quale mi ha prescritto oltre al resto che oredno, il TRACTANA da prenderne al Mattino insieme allo xanax rp 1mg Poi al pomeriggio con il brintellix E di scalare fino a sospensione lo xanax gocce che prendevo alle20. Alcune domande: Per scalare 12’gtt di xanax, e’ corretto toglierne una al giorno nome troppo veloce come Rischio? Inoltre tractana da effetti collaterali? Al bisogno di un attacco di ansia mine stato detto di prendere sempre 1 compressa di tractana. Quindi la terapia ora è Mattino Xanax rp 1 mg e tractana Pranzo: brintellix arrivare da 12’a 15 -20gtt Sera calare di una goccia lo xanax e prima di dormire xanax rp 1 Mg con tractana , Poi con calma vorrà togliere Anche quello A rilascio Prolungato. Sto Prendendo xanax dal novembre 2019. Mi sento sempre stanco e con vertigini e gambe molli. Mi inizio A preoccupare un po’. Ho una gran sommolemza. L’ansia rimane

Medicitalia.it Cgm CompuGroup Medical Italia SpA
MEDICITALIA Srl
Foro Buonaparte, 70 - 20121 Milano (MI)
P.I. 01582700090

Accedi
Archivio consulti
Le risposte di oggi
Dizionario medico
Articoli scientifici
Trova uno specialista
Salute e benessere
News sulla salute
Storie di buona sanità
Ospedali in Italia
Eventi e congressi
Libri e pubblicazioni
Chi siamo
Redazione Scientifica
Privacy Policy
Cookie Policy
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Tutti i contributi scientifici sono editati da professionisti (medici specialisti, odontoiatri e psicologi iscritti), da Medical Writer o curati da Medicitalia con il supporto di Opinion Leader esterni e supervisionati dalla Redazione Scientifica. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.
Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

2000-2023 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. una società di CompuGroup Medical Italia SpA - staff@medicitalia.it
[#4]
dopo
Utente
E’ possibile che passando da 12!an15 gtt di brintellix avverta nausea ? Come xanax gocce sto scalando di una goccia ogni 3/4 gg . Grazie