Psichiatria ability maintena

Dottori buonasera,

Vi scrivo in merito alla terapia la quale sto’ affrontando:

Da circa 7 mesi faccio l’intramuscolare maintena abilify da 400 mg.

Il motivo era un disturbo maniacale: riposo cattivo, pensieri compulsivi su qualsiasi argomento, mancanza di serenità, sentirsi collegato spiritualmente ad altre entità.
Avvertire più il mio intimo più profondo.

Dopo la somministrazione del farmaco immediatamente ho ripreso a dormire, magari inizialmente con sogni confusi, in seguito sonno regolare.

Grazie al farmaco sono spariti i malesseri tipo offuscamento e sentore di stanchezza visiva e mentale.

Ad oggi vorrei capire per quanto posso proseguire questa cura e se potrò mai sospenderla, dato che per motivi lavorativi non posso trasportare psicofarmaci.

Ho bisogno di altri pareri in merito a tale argomento.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La terapia viene proseguita secondo le indicazioni del suo medico.

Il farmaco non è trasportabile in quanto erogato esclusivamente in fascia H

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo il dottore mi ha già anticipato che dovremo andare avanti così per almeno qualche anno

E’ possibile effettuare questa cura per un periodo così prolungato?