Lamictal e quietapina

Salve dottore
Mi dare queste risposte per piacere non riesco a
Contare sul mio psichiatra e un nuovo appuntamento con un altro c'è lo da fra un mese.

Prendo quietapina 50 mg e da poco ho aumentato il lamictal a 87. 5 tagliando la pastiglia di 25
Ora io ho causa strees eventi traumatici della mia un ciclicità del umore nel giornata da normale a basso, ora subito mi è stata prescriqueitapina a 150 ma mi estate scalata 50 rp perché dopo quasi 2 mesi lamentavo sintomi che prima non avevo mai avuto, extrapimirali, gambe stanche, confusione mentale, rigidità muscolare, e mi è stato inserito il.
lmictal, prima del lamicatal visto un buono tanto di benessere anche a 50 w.
avendo fatto tms ho provato a togliere anche gli ultimi 50 ma lo fatto senza scalare e senza altro farmaco e ho avuto un effetto rebaund molto forte dei sintomi che lamentavo in precedenza.

L ho quindi ripresa a 50 e inserito il.
lacmital.
prima da 25 poi 50 poi 75 e ora per pcji giorni 87. 5 per poi passare a 100.

Ora le mie domande sono queste il lamicatl tutte le volte che aumento sto bene 10 -15 anche se u po agitato ]poi effetto passa rimane agitazione a volte o umore non è una gran che perché fa così no dovrò mica alzare le dosi al infinito?
Purtroppo mi sono anche tornati i sintomi che lamentavo colon dosi di quoetapiba più alte confusione mentale, extrapimirali, ora così non posso tornare a lavorare come ben capirete, la dose di quietapina dicono sia bassa ma ho letto di altre persone che anche a dosi più basse lamentavo gli stessi sintomi quindi vorrei toglierla cosa ne pensate di una e del altra domanda vi prego dottore mi spieghi per bene non riesco a stare bene da mesi per Il lamictal fa così bene subito e poi solo agitazione, l e la quietapina mi da quwati effetti per me massacranti vi prego rispondetemi, cosa.
bisogna fare se la tolgo scalando a 25 w poi metà potrei stare male.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si capisce bene quale sia la sua richiesta

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buondi
Dottore la mie richieste sono perché tutte le volte che aumento il lamictal di 25 sto bene per 10-15 poi di nuovo fluttuazioni non come prima ma umore non più su in modo costante,ora sono a 87 sono salito da 75 a 87 per andare piano e stavolta con questo basso incremento non lo sentito ,dovrò salire al infinito con questo farmaco ??
Altra richiesta i sintomi che lamento sonk dovuto alla quietapjna anche se è 50 rp , testa confusa , sintomi extrapimirali ecc le ricorso che quando prendevo 150 ero devastato da tali effetti collaterali e scendendo erano calati ora si sono più bassi di allora ma ci sono ancora . Io jon ho mai avuto fasi alte umore normale o pianto e se propio u po di agitazione . Ora che prendo il lamicatal la vorrei togliere per eliminare questi effetti collaterali .
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile sapere quale sia il dosaggio di farmaco adatto a lei poiché questa informazione è di pertinenza solo del suo psichiatra curante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/