Appiattimento emotivo

Buongiorno, io ho appiatrimento emotivo e da febbraio ad oggi ho 12 mg dinperfenazina al giorno e da tre ssttimane fino a 200g di olanzapina.

Sono abbastanza questi farmaci per farmi rimanere questo grave appiattimento emotivo o quindi sto proprio rovinato a vita o quasi?

Il medico dice che è perché io mi fisso, quindi gli ho chiesto ss potevo prendere il fevarin non volendo prendere antipsicotici, mi ha detto zi e dato a 30og.

Ma se il Fevarin causa anche appiattimento, allora che senso ha?

Non so se arrivare a 200 o aumentare rischiando di peggiorare l'appiattimento?
Tre zettimane fa preesi un mutabon e da allora è peggiorafo tutto incredibilmente.
Ho paura si ripeta lo stesso e mi ritrova un ebete.
Anche se parliamo di dosi di antiossesivo completamente divsrse, non è che diramano le ossessioni subito.
E poi se non fosse l'appiattimmento frutto di ossesioni, ma di farmaci?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Perché continua a ripetere lo stesso discorso privo di premesse, di considerazioni sulla sua malattia, di deduzioni assolutamente gratuite sulla base di cose lette al volo ?

"E poi se non fosse l'appiattimmento frutto di ossesioni, ma di farmaci?"
E se Lei stesse andando dal medico per far valutare questo, e se il medico lo avesse appunto valutato ? E se il medico fosse uno che ci capisce qualcosa di medicina ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini