Psiquiatria

Buona sera, da 4 mesi al mattino prendo mezza pastiglia di seurepin e mezza di En... che tra l altro (l En lo sto diminuendo a giorni alterni) sto bene e la cura se pur lieve mi ha aiutato a stabilizzarmi e a vivere giornate serene e ritrovare la mia serenità... ma mi chiedo... essendo che mi sento spesso a mio parere ingiustificatamente stanca... può una quantità se pur così piccola di psicofarmaci causare forte stanchezza e sonnolenza.
Grazie a chi potrà rispondermi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63