Sospensione quietapina ed effetti collaterali

Buongiorno dottori
La mia domanda è questacaisa eventi traumatici che hanno scatenato in me cambi di umore da normale a fasi di pianto co ansia variabili durante la giornata, aaumevo quoetapia 150 rp che mi è stata abbassata a 50 a caus degli effetti collaterali che non passavano anzi peggiorano con il tempo?
(Confusione mentale cambe stanche, fenomemi extrapirmidali, rigodita muscolare) e mi e stato inserito il lamicata chw ho quasi portato a 100 ora somo a 87l, 5.

Ora sto meglio ho fatto anche 5 sett di tms, vorrei togliere la qiitapina in quanto ora o poca ansia al.
mass in po alla sera ma con6\7 gocce di en la tengo sotto controllo.
, vorrei togliere ancbe i 50 perche ora mi sta dando ancora effetti colaterali manie piedi cbe si addormentato, effetti extrapimirali, e un po di confusione mentale, ultima volta che ho provato a toglierla sono stato male ho avuto in peggiorare dei sintomi, ma non prendevo nel lamicat e l avevo tolta di botto.

Ora il.
mio medico mi dice di provare a toglierla con 25 la sera ma questa none rilascio prolungato, voi cosa ne pensate di tutto.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ma i sintomi che lamento oossono dipendere dalla quietapina ??
[#3]
dopo
Utente
O dal lamictal può dare sonnolenza sonnolenza????