Depressione maggiore episodio ricorrente e disturbo di personalità aspecifico

Buonasera,
sono un ragazzo di 37 anni... da circa 20 anni giro per dottori e psicoterapeuti, ma ad oggi il risultato non è cambiato.

Sono punto e a capo.

Dal 2017 sto prendendo questa terapia:
zoloft 100 x 2
seroquel 25 x 3
Lamictal 100 x 3
en 1mg x 3
trittico 25gg
Sono Stato ricoverato nel 2017 (per mia volontà) e mi hanno diagniosticato: Depressione maggiore episodio ricorrente e disturbo di personalità aspecifico.

Sono diversi giorni che mi risento come uno straccio, lavoro senza una minima voglia... sono apatico... il mio unico svago è il letto... ho una ragazza che mi vuole bene, ma la sto lasciando... vorrei solo scappare e ricominciare da zero.

Ma al solo pensiero di dover prendere psicofarmaci a vita mi distrugge.

Mi sento completamente diverso dagli altri.

grazie
saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63