Nodo alla gola ansia

ciao, ho 39 anni 3 figli e vivo sola...lavoro ma dall età di 34 anni soffro di panico e ansia...ho fatto mindfulness, comportamentale, training ed è.
m.d.
r per elaborare un iniziale trauma fa un leggero incidente.
ci sono finita al fatto che il problema fosse il matrimonio...comunque separata mi sono comprata casa, sono indipendente e a oggi prendo gabapentin tre per 100 più xanax rp...da poco associo fiori australiani che boh, non so se funzionino...a giorni comunque mi viene questo nodo alla gola, l ansia si presenta senza senso...mi passa solo con 0, 25 di xanax...non c e rimedio lei arriva senza senso e non mi fa vivere.
non so più cosa fare!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente la terapia che assume potrebbe non essere sufficiente per la sintomatologia che lamenta ed andrebbe rivista dallo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Certo dott,lo credo anche io..sono seguita da una neurologa ed è tutto ok,il problema mio credo sia la costante vigilanza in tutto,soprattutto per i bambini.purtroppo hanno un padre assente nel quotidiano,quindi mi occupo di loro in tutto h24..è tutto sulle mie spalle..quello che non capisco è se l ansia è la manifestazione di un malessere su cui io ho lavorato con tecniche tra cui e.m.d.r e ho trovato la causa,perché lei si ripresenta ogni giorno costante da togliere il fiato e credere di perdere il controllo?cioè ho un lavoro,una casa ,non manca niente..non mi spiego