Ansia depressione

buonasera a tutti a seguito di disturbi di ansia gravi mi sono recato in ospedale per fare una visita psichiatrica, mi è stata diagnosticato sia ansia insieme ad una grave forma di ipocondria, lo psichiatra mi ha prescritto questa cura:
Duloxetina 30 mg cpr
1 cpr dopo colazione per 7 giorni poi aumentare dosaggio a 60 mg
Lyrica 25 mg cpr
1 cpr ore 8, 00+1 cpr ore 14, 00+1 cpr ore 20, 00 per 2 settimane poi aumenta il dosaggio a 50 mg
Tavor orodispersibile 1mg
1 cpr al bisogno in caso di crisi d'ansia
Volevo un parere su questa cura visto che ho chiesto al medico curante e alla psicoterapeuta ma non si esprimono sui farmaci
È una cura adeguata o un po troppo forte?
sono un uomo di 37 anni magro 1, 80 per circa 70kg.
a causa di questi disturbi o anche scarso appetito per questo sto perdendo peso grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È una terapia che scaturisce dalla visita che ha fatto con lo specialista.

Quale è il senso di chiedersi se va bene o meno?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
perché volevo un parere sulla cura non serve a questo il sito?