Volevo sapere se sono schizofrenico

Salve sono un uomo di 59 anni, da quanti ne avevo venti soffro di problemi cognitivi e di memoria.
Ho fatto molte visite psichiatriche ma ognuno mi dava risposte diverse.
Ho preso anche farmaci per un periodo, poi li ho sospesi.
Attualmente non lavoro e vivo con mia madre allettata.
la mia domanda è questa: io sono convinto di essere schizofrenico.
I miei sintomi come dicevo sono questi: non riesco a memorizzare, spesso ho problemi di comunicazioni, ripeto spesso gli stessi discorsi.
Ho un eloquio povero e privo di contenuti, ho problemi decisionali.
Leggendo sul forum i sintomi di chi è schizofrenico, come vedo li ho tutti.
Volevo un vostro parere.
Sono uno schizofrenico?
In attesa di una risposta mando cordiali saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il parere non può essere richiesto on line ed eventualmente deve farsi visitare da uno specialista dal vivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/