Dropaxin xanax

Salve, da circa 15 anni soffro di attacchi di panico e sosia continua, la mia terapia fino a 12 giorni fa per 15 anni e stata cipralex 20 mg 5 gocce di mattina 5 smdi serra e valium 20 per 3 volte sl giorno non ho più avuto crisi di panico né di ipocondriaco e ansia per 15 anni... ma 12 giorni circa stavo corrichiando.
e ho dovuto interrompere l'annullamento in strada perché c'era un incidente e già mi sono svitato, dal giorno io mi sentivo strano e ho detto alla puschiatra che volevo cambiare i terapia perché secondo me ritenevo che non funzionavano più... mi è stato prescritto dropaxin 10 mg gocce dosaggio da prendere prima 05 mg per 3 sere e poi 10 mg la notte che poi ho sumentato di di 10 mg dopo una settimana quindi sto prendendo ds circa 12 giorni 10 mg di mattina e 10 mg sera, più xanax gocce 20 per 3 volte al giorno, il problema è questo.
Io dono già ipocondriaco ma quando prendevo cipralex d valium che ho ancora, io stavo bene e la pressione sanguigna era sempre normale, da 12 giorni fa prendo questa terapia dropaxin e xanax ma mi sento male come capogiri vertigini e come che mi sento la pressione e alle stelle e di conseguenza ho malessere, ho paura di misurare o di farmela misurare in quel momento perché sto pensando al peggio, premetto che fino a 15 giorni fa la pressione era normalissima con il cipralex e valium e non avvertivo be lal di testa ne vertigini ne come che ho una crisi ipertensiva, volevo sapere se il dropaxin fa alzare la pressione come ho letto, e di conseguenza anche il xanax, la puschiatra ha detto che ci vuole 3 settimane per stabilizzarsi il dropamix, volevo sapere se questo effetti collaterali di rialzo pressori prendendo il dtopaxin terminano, se si dopo quanto?
Aggiungo che ho avuto una crisi di panico durata circa 20 minuti poi ore di stanchezza e gambe molli, e ho sinché nausea... attendo una vostra risposta grazie mille...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Stava utilizzando una terapia bassa nei dosaggi pertanto ha avuto un fenomeno plausibile per la scarsa azione della terapia nei momenti più acuti.

Deve in ogni caso attendere la variazione di questo periodo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Salve , la ringrazio per la risposta. Allora il cipralex con il valium.che prendevo do cipralex 20 mg gocce ne prendevo 5 gocce di mattina 5 di notte , e di rarississimo 5 gocce a pranzo , ma totale quelle che prendevo di cipralex erano 5 gocce la mattina e 5 notte , questa puschiatra mi ha detto 12 giorni.fa che sono troppe le gocce , cosa che secondo me no.n e vero , comunque io in farmacia mi son fatto dare non cipralex ma entact sempre della stessa famiglia , e mettevo 5 gocce di mattina e 5 di notte , più 20 gocce per 3 volte al giorno di valium ma secondo me ho incominciato a stare male da quando ho preso entact e non cipralex .
Sono sempre stato bene con il cipralex anche con 5 gocce mattina e 5 sera più 20 gocce di valium per 3 volte al giorno
E di notte prima di addormentarmi una compressa sa 100 mg di quetiapina che prendo ancora ..
Io non avevo nulla , e tutto successo che stavo corrichiandi pda circa 3 giorni perché volevo tenermi in forma , e da lì vedo un un incidente e mi sono spaventato durante dla corsa ho un cardiofrequenzimetro che innquwl momento mi segnava 183 bpm come le altre volte anche di più, e ho dovuto interrompere quel allenamento per l'incidente , dopo circa 1 gormo ho incominciato ad avvertire un senso di debolezza , e prendevo entact e valium anziché cipralex e più volte anziché valium mi facevo dare in farmacia tranquirit .
Comunque questa pischiatra mi ha detto che 1 la dose di cipralex era alta 5 più 5
Valium non mi ha detto nulla
Ne abbiamo parlato insieme e ha detto che dopo 15 anni il cipralex con il calium non funzionava più e si era assuefatto cosa che a me non risultava .
Da li mi ha prescritto dropaxin 0.5 mg per 3 sere , e 10 mg la notte
Che è un dosaggio minimo neanche , dal giorno io ho attachio di panico uno mi è venuto fortissimo stavo solo guardando il misuratore di oressione perché mi sentivo strano e tutto in una volta ho avuto un senso bruttissimo come che mi stava alzando troppo la pressione poi vado in cucina e dico a mia mamma mamma mi sento male stammi vicino e nel mentre andavo avanti e tornavo indietro facendo respiri forti con il naso e buttando dalla bocca , e durato circa mezz'ora e poi ore perché mi sentivo debolissima e le gambe molli, io ho paura di misurare la pressione perché temo sia quello, a tutt'oggi sto sempre prendendo
Dropaxin 10 mg per 2 volte al giorno e xanax 20 gocce per 3 volte ..
E una compressa di quwtiapina da 100 mg prima di addormentarmi ma il fatto che ho letto che dropaxin può scatenare pressione alta
Ora le faccio alcune domande
E meglio ritornare a cipralex e vaium ?
Il dropaxin può fare aumentare la pressione arteriosa ?
Il xanaz è più forte del valium ?
La ringrazierei se potesse rispondere a tutto ..
Sono preoccupato
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si può stabilire da qui quale terapia deve seguire come da condizioni di servizio.

La terapia che assumeva era troppo bassa nei dosaggi tra l'altro anche suddivisa poteva non dare degli effetti terapeutici efficaci e stabili.

La terapia va rivista senza fare tentativi di autogestione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la risposta quindi la terapia che prendevo.prima 5 gicce più 5 gocce di cipralex erano poche? Si pero almeno.sino stato bene per 15 anni con quella terapia , ora con questo dropaxin mi sento come se ho la pressione alta . Ascto io non voglio misurare la ptessiome ,,cosa mi consiglia ? E sw poi e alta , ricordiamoci che il problema scatenante e il dropaxin , vorrei dirle una cosa ma ci vorrebbero pagine, gli dico solo che mi stanno facendo una iniezione di abilify da 400 mg una volta sl.mese ( contro la mia volontà .. gli fico dolo questo ..ho riferito più volte di non iniettarmi wuel veleno e loro gsnno detto cje hanno un obbligo , ma spero di stare bene così non appena stato bene si prenderanno le conseguenze loro d chi li manda pure! Io non avevo nulla sl fisico ,
Comunque vorrei che mi tispondesse ad alcune domande se può
E meglio misurare la pressiome in questo malessere che ho 23 h su 24 ?
Il valium fa per attacchi di panico ? O dolo per ansia ?
Se nin sto bene nel giro fi qualche giorno io mi faccio riprescrovere il cipralex e valium che ho già.. attendo una sua risposta grazie mille ..