Devo rivolgermi ad un'altro dottore?

Buonasera.
Sono ragazzo di 30 anni in cura ad un Centro di Salute mentale per una Psicosi N.
A.S.

Vorrei un cofronto perché un medico legale mi ha consigliato di rivolgermi ad uno psichiatra privato perché non mi è stata mai fatta una diagnosi specifica che possa portare ad un trattamento farmacologico più efficace.

Il mio problema è che mi sento sempre stanco, spesso di cattivo umore (forse per tristezza o perchè ho la luna storta), io credo perché, anche se dormo 11 ore a notte, mi sveglio distrutto.
Quando mi lamento con i dottori o sminuiscono il problema o sono contraddittori nei consigli che mi propinano.
Avrei bisogno di lavorare per fare una vita più soddisfacente e tranquilla, ma in queste condizione è una follia solo pensarci.

Sono in cura da quasi 11 anni dopo un ricovero volontario di 2 settimane per una bouffet delirante.

Ho il dubbio che se effettivamente si possa "risolvere" il mio problema, debba rivolgermi ad un privato che si occupi di me in un modo più approfondito e mirato...
Vorrei sapere cosa ne pensate di questi dubbi, ed eventualmente, come fare per trovare uno psichiatra serio nel privato.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Si, sono sempre stato in terapia dopo il ricovero