Abilify peggioramento

Gentilissimi Dottori, soffro di disturbo bipolare 2 e da circa 6 anni assumo Depakin 500 2 volte al di, Resilient 2 volte al di, anafranil 75 1/2 e remerom 30mg alla sera.

Da 10 giorni mi è stato inserito Abilify, prima 2, 5 mg, poi 5mg, poi 10 e ora 15, sono stato male da subito, insonnia, agitazione, attivazione incontrollata, malessere generale specialmente ai bassi dosaggi, ma anche al dosaggio attuale (15) non sto per niente bene, con tachicardia e sudorazione.
Il mio psichiatra dife di aspettare e di tamponare con ridotti al bisogno ma questa non è vita, stabo meglio prima.

Secondo Voi va rivista la cura?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere che la terapia si stabilizzi

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta, c'è una cosa che non mi torna, il mio medico di base nella ricetta ha inserito Abilify ma in farmacia mi hanno il generico , c'è qualche differenza fra i due farmaci?
Grazie