Mi sento in colpa per alcuni miei piaceri sessuali

Buonasera Dottori,
Mi scuso tanto per l’orario in cui sto scrivendo ma ho urgentemente bisogno di sapere cosa mi sta succedendo: (
Sono un ragazzo bisessuale di quasi 19 anni.

Ho sempre avuto una bella vita sociale e i miei amici, sia maschi che femmine, non si sono mai fatti un problema sulla mia omosessualità.

Sono sempre stato leggermente più attratto dai ragazzi rispetto alle ragazze e ho sempre avuto dei feticismi particolari riguardo a un rapporto che vorrei avere con un futuro ragazzo.

Il mio tipo ideale sarebbe il tipico bad boy, bello, in forma o muscoloso e soprattutto tossico/stronzo.

In questo ultimo periodo ho scoperto un nuovo fetish, ovvero il fetish degli insulti fin troppo pesanti
Ho sempre avuto un fetish riguardo gli insulti ma non insulti così spinti ad esempio una settimana fa, un mio amico (che rispecchia esattamente il mio ragazzo ideale) per scherzo mi disse figlio di putt , questa sua affermazione mi fece così tanto eccitare a tal punto di avergli chiesto di ripetermelo facendo finta che non lo avessi sentito.
Appena sono ritornato a casa mi ci sono masturbato pensando a lui mentre mi riferiva insulti di quel tipo.

Ormai è da quasi 2 mesi e mezzo che trovo attraenti questi tipo di insulti e questa cosa mi fa stare veramente male.

Dopo aver praticato la masturbazione e aver pensato a questo genere di insulti mi sento in colpa per la mia famiglia e specialmente per mia madre inizio a pensare al fatto che lei fino ad oggi mi ha cresciuto senza farmi mai mancare niente e soprattutto con tutto l’amore di questo mondo ed io invece di farla rispettare mi masturbo su insulti pesanti riguardanti lei o riguardati la mia famiglia
Questa cosa mi sta creando troppo disagio e soprattutto mi fa star male tutto il giorno non voglio eccitarmi pensando a queste cose ma non ci riesco è più forte di me è il mio cervello che mi fa trovare attraenti queste cose che in questo momento trovo ripugnanti ma durante la masturbazione mi danno piacere!!
Dottori, cosa posso fare?
Mi sento troppo in colpa soprattutto, come ho detto prima, riguardo la mia famiglia Non voglio provare piacere verso questa cosa!! !
Anche in questo momento mi sento fin troppo triste ed è da prima che sto rimproverò me stesso.

Vi prego con tutto il cuore dottori ditemi se è una cosa normale?

Vi ringrazio e mi scuso per il testo troppo lungo Buona giornata!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non capisco però l'associazione con la famiglia, gli insulti sono codificati come espressioni, non è che vogliano indicare alla lettera le cose, quindi se le dà fastidio per il contenuto, forse c'è una componente ossessiva che si fa viva a sprazzi, dopo la fine del piacere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini