Mi sento inutile

Bg sn mamma e moglie ma questo è il periodo più buio della mia vita.
Negli anni ho sofferto molto provengo da una famiglia anormale mio padre una persona insensibile nn gli è mai importato dei figli ma il suo unico pensiero era mia madre.
Lei una poco di buono aveva rapporti con diversi uomini fino ad arrivare alla separazione.
Io una ragazzina fidanzata all'età di 13 anni con un ragazzo più grande, vedevo nella sua famiglia una famiglia normale e mi chiedevo sempre perché io nn avevo una famiglia come la sua?
Dopo diversi anni mi ha lasciata x un'altra.
Prima di conoscere mio marito ne ho combinate ma la cosa più grave che ho fatto è stata andare con un perfetto sconosciuto durante i primi 2mesi di frequenza con mio marito.
Mi sono pentita di quelli che ho fatto e x 17 anni nn gli ho mai detto nulla se nn dopo la sua ennesima insistenza finalmente ho avuto il coraggio di dirglielo.
Mi aspettavo la sua brutta reazione lo so è difficile perdonare, lui giustamente dice di avermi conosciuto in un modo è adesso a distanza di anni scopre che sua moglie è stata peggio di una squillo, che se lo avesse saputo nn mi avrebbe mai spostato e che è tutta una farsa.
Lo amo tanto e sento il peso delle sue parole sul cuore anche se dice di amarmi molto e che con lui sono una persona eccezionale non riesce a nn essere triste e dubbioso qualsiasi cosa io faccia.
Io nn riesco a superare il fatto che lui mi guarda con occhi diversi nn riesco a sopportare che abbia un giudizio negativo nei miei confronti con lui sn stata sempre impeccabile ho cercato sempre di soddisfare le sue esigenze ed ho affidato la mia vita nelle sue mani abbiamo un rapporto in simbiosi.
Sto molto male ho tentato più di una volta il suicidio ho cercato di buttarmi dalla finestra e di tagliarmi le vene mi sono ferita anche sotto il collo con le lame.
Nn riesco più a pensare ai bimbi li ho abbandonati a se stessi.
Ho pensieri molto confusi sn molto triste e mi sento sola mi fanno tanto male le sue parole il peso del suo giudizio, sono stata sempre una persona forte ma adesso mi sento molto stanca di combattere e cm se la vita mi stesse abbandonando.
Nn provo interesse x niente, sto male x mio marito lo vedo soffrire e nn lo sopporto x colpa mia lui sta male lo amo tantissimo e vederlo così mi distrugge cerco in ogni modo di consolarlo ma sapere di essere stata un'errore mi fa impazzire.
Penso costantemente che l'unica soluzione x nn farlo soffrire e che io sparisco ci diciamo sempre che solo la morte ci può separare e forse è proprio questo che lo renderebbe davvero libero di nn soffrire più e di trovare qualcuno che nn abbia commesso il mio stesso e unico errore.
Anche se nn troverà mai nessuna che lo ami quanto me.
Mi vuole tradire mi offende e sto male abbiamo sentimenti contrastanti ci amiamo e lui nn si aspettava di scoprire una cosa diversa ma sn una brava persona nn sn cm mia mamma sn stata sempre tranquilla tranne quel periodo Voglio morire sarò strana?
che problemi ho avuto in passato x comportarmi così?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Penso che abbia imboccato una fase depressiva, con idee che vanno in una direzione probabilmente rigida e forse anche oltre quello che l'altra persona le contesta.
Sta facendo cure, le ha fatte ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No nessuna cura sono stata 2volte da una psicologa ma nn mi è stata di grande aiuto elogiava mio marito x la splendida persona che è.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Io mi farei valutare psichiatricamente.
PS che significa che "dopo insistenze" di suo marito glielo ha detto ? A distanza di così tanti anni lui insisteva sempre proprio su quel periodo lì ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Utente
insisteva sempre sul mio passato mi accusava di essere io in un video porno trovato su internet ma non è così. Ho fatto tanti errori ma nn sono stata una persona cattiva anzi per lui ho dato tutto adesso mi accusa di tutto anche se alzo lo sguardo e mi passa davanti un ragazzo mi chiede se mi piace, inoltre mi dice che in quel periodo ero malata soffrivo di chissà cosa. Con lui mi sono comportata sempre benissimo nn gli ho mai fatto mancare nulla e l'ho rispettato sempre tutti questi anni e come se x lui nn siano mai esistiti perché qualsiasi cosa ormai è dubbio.Dice di aver capito quanto mi ama ma nello stesso tempo e triste e angosciato nn riesce più ad andare avanti neanche sul lavoro. Inoltre continuamente parla del suo passato con rammarico della sua ex una persona fisicamente e intellettualmente più interessante di me. Mi dice che all'inizio si è affezionato a me nn gli piacevo fisicamente e nn ero interessante. Nn so bene come mi sento ma purtroppo neanche lo sguardo dei miei figli mi aiuta ed essere più forte mi sento psicologicamente a distrutta.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma scusi, da come lo descrive verrebbe a pensare che anche la sua situazione vada valutata. Se addirittura l'accusa di essere in un video senza che sia visibile...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini