Voglia di morire

Salve, ho 50 anni e da un pò ho perso il lavoro.
Da allora vivo ma sono morto dentro, una parte di me non c'è più.
Soffro di depressione e sono seguito da uno psichiatra nonché da una psicologa.
Sto seguendo una cura ma tutto mi pare inutile.
Sto sempre male ed in ansia.
Vorrei solo morire per dare pace ai miei sentimenti.
Ho una moglie ed ho paura di farla soffrire, ma veramente l'unica via d'uscita che vedo è il suicidio.
Come faccio?
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

Ho notato che ha già posto richieste di consulto analoghe; sta cercando di comunicarci qualcosa tuttavia usa le stesse parole ogni volta. Ci parli della sua situazione

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it