Mirapexin anedonia

Salve sono un uomo bipolare di tipo 1 in cura con abilify 400 maintena.
La cura sta funzionando sui deliri di cui soffro e in parte anche sui sintomi negativi della patologia come l' anedonia e sul appiattimento affettivo, emotivo.
Volevo chiedere è possibile assumere il mirapexin insieme al abilify che sto assumendo per migliorare ulteriormente i sintomi negativi della patologia.
Perché volevo domandare al mio psichiatra se poteva prescrivermi il farmaco
Vi ringrazio per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il suo psichiatra è in grado di stabilire qualsiasi variazione o aggiunta indipendentemente da ciò che vorrebbe suggerire lei.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Per quanto riguarda l' abilify potrebbe tirarmi fuori completamente dal anedonia o almeno in parte? Perché io da quando lo assumo mi sono migliorate le le emozioni e le disfunzioni sessuali, non avevo più l' erezione da 5 anni e a volte nei periodi che sto meglio torna anche l orgasmo ma ho ancora zero libido.