Sono un serial killer?ho paura

Ciao, ho 18 anni.
Sono un ragazzo se così possiamo dire che sin dalla prima infanzia a avuto diversi comportamenti non adeguati.
Sono cresciuto la maggiorparte del tempo con film e giochi violenti.
Non horror o thriller ma cos'è violente come sparatorie e risse.
Io ero appassionato da queste cose infatti preferivo sempre giocattoli come pistole.
Mio padre e morto quando avevo 12 anni, e ho avuto diversi traumi per questo.
Sono sempre stato fragile, però ho sempre avuto fascino per film e videogiochi criminali.
MI ricordo avevo penso 6 anni ed un bimbo e caduto e piangeva, io avevo le aree da bullo a quei anni ero molto problematico.
E io godevo dal fatto come piangeva come se mi piacesse.
Ho paura del sangue nella vita reale, e ho paura della morte.
Sono un tipo ansioso, tempo fa avevo capito di essere una ragazza trans, infatti avevo represso tutto, però adesso vorrei fare coming out e cominciare la transizione.
Io mi mentivo da solo pensando di avere il doc, e vero che il doc ce l'ho ma in quel caso non è stato così.
Faccio psicoterapia.
Avendo la passione per i videogiochi mi ricordo che giocavo a un gioco e mi diverto ad ammazzare gente, e torturarli come un serial killer per dire.
Ma nella realtà queste cose mi fanno paura e tanta ansia.
Ho avuto un passato un po' da delinquente il fatto che ho smesso con la scuola e ho avuto pure un processo da minorenne.
E comunque adesso parlo al Maschile perché non voglio confodervi.
Il problema e che ho avuto una volta una fantasia necrofila.
Oppure non loso ma ero molto piccolo e ho pensato di fare sesso da donna con un uomo che e morto, però secondo me lo pensavo perché non volevo dire la mia vera identità, e ho sempre provato a coprirmi la faccia quando facevo sesso con uomini così non si sarebbe mai scoperto che non ero Normale ovvero che non ero Etero.
Il problema che la mia vita è cambiata e pure se giocavo a videogiochi come GTA rdr 2 e sono passionato di film mafiosi.
Ho capito che voglio essere una brava persona nella vita.
Peró adesso ho tanta paura avendo visto un video su telegram per sbaglio con delle persone dell Isis e sono rimasto traumatizzato.
Adesso sono convinto che sono un serial killer.
E ho paura che succede come quando ho scoperto che sono trans che mi ero represso.
Ed ho paura che è realtà.
Mi vengono in mente cose molto brutali e faccio pensieri molto brutti.
E mi fanno paura e mi creano ansia, attacchi di panico e tutto.
Sto evitando tutto.
Amo mia madre mio fratello ed il mio gatto.
Non farei del male a nessuno però secondo me sono un serial killer.
E ho paura che impazzisco e divento come Dahmer e questi qua.
Io se non guarisco da questa cosa mi levo la vita.
Preferisco non vivere che fare male a qualcun altro.
Io ho sempre avuto pena, rimorsi e sensi di colpa.
Sono pazzo?
Sono un serial killer?
So che mi piace fare qu lle cose in quel gioco ma nella vita reale mi fa paura.
Mi sento una persona buona ed ho un cuore tenero e voglio rimanere così.
Aiutatemi
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Continui con la terapia psicologica che sta facendo; consideri che fa parte del processo terapeutico il provare dei momenti di crisi propedeutici, può voler dire che sta cominciando ad affrontare proprio gli elementi più profondi della sua psiche e questo le elicita questi meccanismi difensivi ansiosi

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it