Vagostabil e bromazepam

Buon giorno dottore, oggi ho iniziato una cura di vagostabil data dalla mia gastroenterologa, 1 ora prima avevo preso il bromazepam causa agitazione... Sono una ragazza un po' ansiosa... Questi 2 farmaci presi ad un ora di distanza potrebbero dare qualche effetto collaterale?
Ho letto dopo che il vagostabil è un rilassante e idem anche il bromazepam... Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

no, non c'è nessuna interazione negativa tra i due prodotti che menziona, può stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.. Come detto sopra, dovrò prendere vagostabil 3 volte al di alle ore 8 12 e 20 sera così mi ha consigliato la mia gastroenterologa, in più il sinaire combi 2 volte al di prima dei pasti... Ma mi domando essendo 2 integratori non so come comportarmi, posso prenderli assieme? Oppure devo aspettare? Purtroppo non ho avuto indicazioni a riguardo... Non so se gli integratori vanno presi a stomaco pieno o vuoto...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Il sinaire combi va assunto subito prima i pasti, il vagostabil in maniera indifferente ma preferibilmente non insieme al primo.
La scelta di assumere gli integratori a digiuno o meno varia secondo le molecole presenti all'interno, per cui non c'è una regola generale.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro