Funzione bisoprololo

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni, da circa 10 giorni mi sono tornate delle extrasistoli molto persistenti, così il mio medico di base e il cardiologo mi hanno prescritto bisoprololo da 1.25 mg (1 al mattino).

La prendo da due giorni, però non fa effetto ancora.

Come mai?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
non ho idea ne di quante ne' di che tipo di extrasistoli le abbia..
puo allegare il referto del suo ultimo Holter ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sono state registrate 2500 extrasistoli ventricolari monomorfe con tratti di bi e trigerismo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Vedo che non vuole inviare il referto.
In ogni caso tra i beta bloccanti ce ne sono alcuni più attivi sulle aritmie come il nadololo ed il sotalolo.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Non è che non lo voglio inviare ma non ce l'ho sottomano perché l'ho fatto a fine novembre e appunto mi erano state diagnosticate 2500 extrasistoli ventricolari monomorfe.
È possibile che nel giro di 3 mesi le extrasistoli siano diventate pericolose rispetto a prima?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo perche'...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso