Risultati holter

Buonasera dottori sotto consiglio del mio cardiologo ho effettuato un Holter 24ore perché nelle ultime settimane avvertivo molte exstrasistole.
Il risultato è stato il seguente : ritmo sinusale stabile con ridotta escursione nictemerale della Fc.
ConduzioneAv nei limiti della norma.
Numerosibesv isolatispessoa cadenza bigemina.
RARECOPPIE.
NON ARITMIEVENTRICOLARI.
NON PAUSE PATOLOGICHE.
NONMODIFICAZIONIDI TIPOISCHEMICODEL TRATTOSt/T.
Non riferiti sintomi.
Gli sve riportati sono 15.276.
praticamente per un anno ho preso il congescor 1.25 con un Holter che MISURO'495 EXSTRASISTOLE E ORA CON UN CONGESCOR 2.5 SONO USCITE TANTE.
VEDRÒ QUANTO PRIMA IL CARDIOLOGO MA VORREI ANCHE UN VOSTRO PARERE.
IL CONGESCOR MI È STATO AUMENTATO IL DIECI MARZO PRIMA CHE FACESSI LHOLTER PROPRIO PERCHÉ AVEVO INIZIATO AD AVERE I DISTURBI.
LHOLTER LHO FATTO IERI 17/18MARZO.
GRAZIE PER L'AIUTO CHE MI DARETE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
evidentemente tali aritmie non sono sensibili al beta bloccante .
assume farmaci? fuma?
puo inviare il referto Holter alla mia mail ?

cecchinicuore@gmail.com

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso