Fitte al petto tipo scosse altezza stomaco

Buonasera a tutti volevo avere un parere su un problema che mi capita ogni tanto.
A volte mi capita di avere delle fitte al petto tipo scosse che passano in alcuni secondi che sembra che mi rimangono senza respiro.
Volevo sapere se potevano essere collegate al cuore oppure allo stomaco.
Premetto che ho fatto visite cardiologiche con ecg e ecocuore sempre nella norma.
Grazie mille anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono dolori intercostali di origine nevritici.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno grazie mille x la celere risposta è la vostra gentilezza le auguro una buona giornata grazie ancora