Posso escludere problemi cardiaci?

Grande premessa: A luglio ho avuto un attacco di panico immotivato, poi 2 settimane di stomaco chiuso, poi miglioro e per mesi sto bene, iniziando cura con daparox gocce tuttora in corso (15 al giorno).
In questi mesi durante viaggi in macchina, se affamato ho forte formicolio a mani e viso con stretta allo stomaco.
A volte al risveglio provo malessere con freddo e spasmi muscolari al petto, poi vado di corpo e passa.
Avuto un giorno febbre a 39 con blocco digestivo, poi vomitato e febbre calata subito.
Fine premessa, arriviamo al punto: da giorni tornato blocco allo stomaco con palpitazioni, sono stato al pronto soccorso una settimana fa stanto molto male e ho fatto esami cardiologici, ecg, sangue, ecografia, radiografia, tutti negativi, compresi miocardio e angina.
Tuttavia ho fastidi toracici e a spalla/braccio sx (forse per postura sbagliata), formicolio alle mani che parte dai mignoli e va e viene e negli ultimi due giorni sono molto stanco e faccio fatica al minimo sforzo, 3 scalini e subito palpitazioni con gambe deboli (forse perché sono stato male e in più mangio molto poco).
Sento il corpo più fragile, tengo 1 minuto il telefono all'orecchio e mi fa male la spalla, mi piego e fa male la schiena.
La dottoressa che mi ha visitato al ps non ha rilevato nulla di preoccupante, stessa cosa 2 guardie mediche che ho consultato, medico di base dice vedendo gli esami fatti che non è necessario altro per il cuore, è così?
Posso escludere problemi cardiaci?
Ci sono altri accertamenti al cuore che potrei/dovrei fare?
Intanto sto curando l'alimentazione, prendo fermenti lattici, tisane e inizierò con un integratore alimentare.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessuno dei sintomi che descrive ha a che vedere con il suo cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso