Controllo analisi e domanda radiografia...per cuore

Salve volevo un parere sulle mie analisi del sangue, li riporto qui i valori con asterisco
Mcv 98.
Mch34.
Rdw CV 48.
Sp glucosio 101
S trigliceridi 164
S vitamina D 6.

Questi sono i valori con asterisco volevo un parere a riguardo... sulla mia condizione nulla di grave?

Il diabete e un po' di famiglia...

volevo anche sapere informazioni riguardo la mia rx torace cosa vuole dire... :
accentuazione della trama broncovascolare in sede bibisale in assenza di addensamenti parenchimali a focalaio ne versamento
pleurico...
profilo cardiomediaastinico nei limiti.

Continuo ad avere fitte al petto che vanno finno alle clavicole e braccio... posso fidarmi solo della radiografia il mio cuore è sano?
Risponda a ongi domanda per favore non una, stamane ho avuto una fitta? potente da sotto le calvicole al collo per 2 sec come se uqalcosa premeesse!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Beve alcoolici? fuma?
Perché ha un volume globulare piuttosto alto ed il quandromradiografico farebbe supporre che lei fumasse

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si fumo meno di un pacchetto da 20 al giorno e NON bevo.
il valore che lei indica essere "altissimo" a me sembra appena sopra il limite di due punti.....
attendo risposte anche riguardo a tutto il resto del consulto...grazie...
Cosi lei mi preoccupa...
L' unico dato che mi pareva molto fuori dai canoni e la vitamina D dal valore di 6....e deve essere superiore a 20
a ogni modo attendo risposte su il resto di quello che le ho chiesto...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
lei, a 30 anni , ha già un quadro polmonare non nello.
se continua a fumare cosa pensa che succeda tra 10-20 anni?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si ma lei a parte ripetere di non fumare più. ...non sa dirmi altro...
Capisco giustamente la sua crociata ...intimidatoria giustamente.
Altro ? Non so le ho chiesto mille cose
Ad esempio cosa le fa fessure che sia così tremendo esattamente ? .....quale dato fornitole
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non e' una crociata e neppure intimidatoria.
Non ho scritto tra l'altro "altissimo" ma piuttosto alto, ha una Rx torace che mostra gia' danni da fumo.

E' lei che ha chiesto se i suoi esami fossero preoccupanti.

Quindi continui a fumare e aspetti di peggiorare, ma almeno non si lamenti facendo finta di essere preoccupato.

LA saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso