Fitte al petto

ciao, da alcuni giorni ho fitte al petto sinistro come se mi stessero pungendo, durano poco e mi vengono specialmente quando sono seduto e ho mangiato da poco o sono in uno stato di ansia, da poco sono stato in ospedale per un infiammazione ai muscoli e mi hanno fatto ecg e radiografia al torace, tutto nella norma, ho preso anche dosi di cortisone, aspetto consulti

cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai cardiaci
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per il consulto,pero ogni tanto mi sento come se qualcuno mi stia premendo lievemente il fianco sinistro e a volte sento come del liquido scorrere, pero quando sono in piedi non sento quasi niente
aspetto risposta

grazie