Formicolio alle mani, prende farmaci per il cuore

Salve Dt.

mio babbo due anni fa ha avuto infarto miocardico acuto e ovviamente da allora fa la sua terapia.
A volte gli viene il formicolio alle mani.
Può essere per via dei farmaci?
Leggendo su internet, so che è sbagliato ma l’ho fatto, c’è scritto anche può essere appunto per via dei farmaci per problemi cardiaci e per la pressione, che prende entrambi
Da quando ha avuto l’infarto mi preoccupo tantissimo ed ho sempre paura in caso posso stare tranquilla?
Grazie mille in anticipo per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo alcun nesso tra formicolio alle mani e terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso