Cardiologia

buonasera scrivo per mia madre 85 anni questa sera per errore ha preso 2 compresse di norvasc 5 mg invece che una.
cosa puo' succedere?
é portatrice di Pacemaker inoltre mattina e sera assume Bisoprololo 2, 5 mg e Keppra 500 mg.
la sua pressione di solito è sui 120/ 130 la massima 65/70 la minima.
che rischio corre nell aver assunto doppia dose di Norvasc 5 mg?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non succedera' alcunche' probabilmente si abbassera un po' di piu la presssione,... la faccia bere abbondantemente, come dovrebbe fare sempre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto !stasera dovrà prendere la compressa alla solita ora? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
certo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso