Cardiologia

buon giorno essendo in terapia per ipertensione 1/2 compressa di lovibon la mattina e reaptan 10/10.
siccome l risveglio la pressione e sempre oltre 140 mi sono recato allo studio medico e vi era un altro cardiologo e lo stesso a suo parere ma senza interferire con il collega titolare consigliava di assumere reaptan 10/10 la mattima e la sera mezza compressa di lovibon o addirittura di aumentarla al dosaggio di 5 mg.
secondo Voi a giusta questa valutazione grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dipende che valori lei ricontrai nel corso della giornata ..

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso