Mia nonna è ipertesa e prende cardura, dovrebbe continuare a prenderla?

Salve, mia nonna ha 67 anni e prende cardura, visto che adesso sta arrivando l'estate ha deciso di sua spontanea volontà di smettere di prenderla con la motivazione che prendendola la pressione si abbassasse di più, adesso che non la prende, parla di alternanza tra pressione bassa, come a svenire, e pressione alta, in sostanza fa bene a non prendere Cardura visto che è estate, oppure dovrebbe continuare a prenderla?
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il CArdura e' il peggiore farmaco per il trattamento della ipertensione nell'anziano
Se lo faccia cambiare dal Curnte

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso