Buonasera, volevo un vostro consulto prendo adalat 30 cardicor 2'5

Buonasera prendo adalat da 30 e cardicor il mio problema che adesso è estate e la mia pressione si abbassa la massima 100 e la minima 65.
Il medico di base me l'ha abbassata 20 mg posso posso stare sicura di abbassarla oppure la pressione mi aumenta di nuovo grazie anticipatamente poi volevo volevo dirvi farmi un'altra domanda la nifedipina c'è scritto due volte al giorno anche se la prendo una volta di 20 mg copre tutta la giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"--posso stare sicura di abbassarla oppure la pressione mi aumenta di nuovo ..."

Come faccio a saperlo?

Se e' nifedipina retard va assunta 2 volte al di , se fosse ADALAT CRONO 20 MG NE BASTEREBBE UNA

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nifedipina rilascio prolungato