Cardiologia

Buongiorno vorrei info ho fay una visita cardiologica x via della mancanza di fiato e una tosse continua senza risultato ECG:82bpmsinusale, assea sx, IVS ecocardio scarsa finestra acustica, ventricolo sinistro di diametro conservati modesta ipertrofia concentrica, conservata funzione sistolica.
alterato rilasciamento Bulbo aortico, primo tratto di dimensioni conservati atrio sinistro ai limiti aorta con flusso non ostacolato.
Mitrale con note fibrottiche flusso non ostacolato rigurgito lieve cavità destre conservate pressioni derivate dx ai limiti superiori PAPS circa 36MMHG non versamento pericardico impertensione arteriosa non ben controllata in soggetto obeso zanipril atenol moduretic
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se ha dispmnera e tosse continua esegua una Rx torace in due proiezioni.... (anche se lo zanepril pio' favorire la tosse..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso