Da qualche mese ho dolori al centro del petto

Ho 44 anni non fumo, peso forma.

Da mesi ho dolori (a volte dopo uno sforzo a volte anche senza) al centro del petto e braccio sinistro.
Non è un dolore forte per lo più in un punto che indico con un dito.
Spesso quando ho questi dolori ho acidità e rigurgiti acidi, ma non sempre.

Il dolore dura a volte ore con intervalli di benessere poi per alcuni giorni scompare.

Ho effettuato in tre mesi due ecocardio, due ecg normali e uno sotto sforzo, e una radiografia al torace tutto nella norma.

Consigliate una gastroscopia o altri approfondimenti cardiologici?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se e' alto 170 cm e dice di pesare 40/45 kg non ha certo un peso forma...

Detto questo il tipo di dolore che descrive NON e' certo di tipo cardiaco, ma probabilmente legatoi a reflusso.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Peso 67 kg.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' lei che ha scritto nella scheda di pesare 40/45 kg...

655140 Maschio (RC)
45 anni - 40/45 Kg - 170 cm
Sottopeso - Consulti: 0

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si ha ragione, mi scusi ho corretto.