Sentire piccoli battiti cardiaci veloci all’improvviso. palpitazioni da ansia o altro?

Soffro d’ansia generalizzata da circa 2 anni ho 21 anni e ho il Morbo di crohn.
Sono a conoscenza dei sintomi fisici dell’ansia, ma quello che mi è successo ieri non l’ho mai sentito.
In pratica ieri all’improvviso mi sono venuti dei battiti piccoli e brevi ma veloci durati 2 secondi più o meno.
Ovviamente mi sono abbastanza agitata e tutt’oggi sono preoccupata. Grazie mille
Circa 1 anno e mezzo fà ho fatto ecocardiogramma e ECG tutto normale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso