Ansia o problemi cardiaci

Salve, sono un ragazzo di 26 anni premetto che già soffrivo di ansia dal 2016 ma da quando ho avuto il covid ho iniziato con attacchi di panico ansia attacchi di tristezza
Ho effettuato un elettrocardiogramma nella norma analisi del sangue nella norma visita da un oridologo e diceva che il mio cuore era sano e che non avevo malattie cardiache ma il pensiero sta sempre al cuore ho paura costante che posso avere un infarto a volte ho delle fitte al petto e subito penso che sia un problema cardiaco il medico curante mi ha dato lexotan 10-12 gocce al bisogno
Ma io ho forte paura costante non riesco più a condurre una vita normale.

L’iridologo mi ha riscontrato distonia neuro vegetativa.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei deve soltanto curare l ansia con farmaci prescritti da un Collega psichiatra ,.
Il lexotan è solo un sintomatico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scuso per un ulteriore disturbo.
È normale che mi vengono fastidì al petto?
Grazie