Tachicardia

Salve dottore sono una ragazza di 31 anni, sono molto ansiosa in tutto ciò che faccio o sempre paura di avere qualche problema di salute.
Sono circa 2 anni che ho un nodulo alla tiroide che curo con Eutirox 50, facendo una visita periodica al cuore con ecocardiografia che tutto alla norma e un elettrocardiogramma con esito tachicardia sinusale battiti 120 al minuto, il cardiologo dici che è causato dalla tiroide, mi ha dato rytmobeta... almeno per un mese, io non sono sicura di prenderlo anche perché sono ansiosa dopo che finisce la cura questi battiti saranno ugualmente uguali??
?
Lei cosa ne pensa a riposo non superano i 70/90 quando dormo sono normali perché o un orologio fit che monitora i battiti durante il sonno e non superano i 90 lei cosa pensa Graz in anticipo per la risposta... Sono mamma di 3 figlio con tantissimi stress
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assuma tranquillamente il Rytmobeta con tranquillita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott mi scusi se la ricontatto stamattina o incominciato a prendere rytmobeta, da qualche settimana uso l'orologio fit che durante la notte registra battiti cardiaci e possibile che battiti normali tutta la notte invece verso le due si notte per 10 minuti o avuto battiti sui 216bmp per poi scendere a 110bmp l'orologio rileva che ero diciamo sveglia? Ma 216 non sono troppo esagerati?