Tachicardia

dottore gia le avevo scritto in passato per le extrasistole ma è da qualche settimana che quando mi metto a letto la notte mi vine la tachicardia per qualche minuto poi per fortuna riesco ad addormentarmi oltre alle extrasistole che ce l ho quasi tutti i giorni che cosa devo fare come le avevo già detto l ultima visita cardiologa l ho fatta meno di un anno fa e stava tutto bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Programmi un Holter cosi' potreno capire quante extra e di che tipo abbia
Stia lontano da caffe' e derivati da alcuni farmaci ed ovviamente dal fumo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
e per quanto riguarda a tachicardia notturna cosa può essere , le premetto che soffro di gastrite e reflusso potrebbe essere questo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certamente potrebbe esserne la causa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
a me fanno molta paura perchè alle volte sono forti farò al piu presto l holter la ringrazio del suo tempo