Interpretazione esame pcr ad alta sensibilità

Buonasera.
Dato che non potrò reperire il mio aritmologo fino alla mia successiva visita, tra due settimane... volevo appunto un chiarimento su come interpretare i valori di questo esame da me effettuato " proteina c reattiva ad alta sensibilità.
A novembre del 2021 ho messo un defibrillatore trasvenoso per sindrome di brugada, e dato che ho effettuato anche la terza dose del vaccino da circa 20 giorni, mi è stato consigliato, tra altri esami di routine, di effettuare anche l esame menzionato nel titolo.
Riporto l'esito del esame qui di seguito.

Risultato "uomo" mg/dl [ < 016 ]: valori di riferimento [ < 0, 3 ]
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non ho capito quale sia il suo valore.
Se fosse 0,16 come vede da solo ,sarebbe normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Buongiorno...ho dimenticato il punto dopo lo zero...
Il mio valore sarebbe 0.16...
Mentre il valore di riferimento e < 0,3
....0,3 sarebbe 0,30?..qui di il mio valore e al di sotto?
Grazie