Interpretazione ecg

Buongiorno,
avevo gia' chiesto un consulto in passato riguardo ipertensione
Ora cambiata terapia con perindopril 10 + amlodipina 10 e i valori
pressori sono tornati abbastanza buoni,
A riposto sui 75-120 di media
Il medico ha eseguito un ECG e mi ha riferito che e' nella norma
ma leggo questo commento che mi allarma un po':

Ritmo sinusale con ARITMIA SINUSALE
POSSIBILE INGRANDIMENTO ATRIALE SINISTRO
ECG AI LIMITI DELLA NORMA.

UOMO: ANNI 56

E' possibile avere anche una vs interpretazione?

vorrei allegare l'immagine dell ECG ma non e' possibile.

grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
sul tracciato dell'ECG non ci sono i miei dati ma solo
che e' stato eseguito presso l'AZ OSP di CREMONA
per cui non penso di poterglielo inviare....
Grazie