Posso assumere Lovinacor.20 e vitamina d se assumo coumadin e ho la valvola meccanica?

Salve a tutti mia madre 61anni, assume cumadin ed ha una sostituzione della valvola con una meccanica, e di aritmie.

Ha problemi di colesterolo nell'ultimo periodo il medico di base gli ha prescritto """Lovinacor 20: una la sera"""
Inoltre ha anche la vitamina D (bassissima 7, 5) uno a settimana.

I medicinali che prenderà incideranno sul cumadin o sulla sua situazione??

Grazie mille per l'attenzione e per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
assolutamente nessuna interazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso