Posso usare totalip 20 a giorni alterni?

Ho colesterolo totale a 260 posso assumere a giorni alterni il TOTALIP 20?
(anziché tutti i giorni per tenerlo a posto). . .
=========================================================================================================$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$=$$$$$$$
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Buongiorno, buonasera...grazie non esistono da lei? da me si.)
Le rispondero' quando sara' piu' educata.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
.....perché mi risponde cosi'?
NON mi sembra di essere stata maleducata........
[#3]
dopo
Utente
Dr cmq le chiedo scusa ......Buon pomeriggio e grazie se mi farà risposta!