La mia ragazza sta male

La mia ragazza ha iniziato a star male circa 20 giorni dopo la prima dose di pfizer avvertendo una sorta di calore e bruciore al petto che nei giorni seguenti è divantato petto che tirava dal petto in giù e in su.
Ha fatto le analisi del sangue ed erano perfette così ha deciso di fare ma saconda dose dalla quale dopo circa 1 mese e mezzo ha iniziato ad avere bruciori di schiena, dolori cervicali oltre che bruciore al petto con affaticamento e aritmie ma dai controlli non emerge niente.
Ha fatto la terza dose stando ancora male e ora sente bruciore al petto con battiti dolorosi e affaticamento, battiti con formicolii, spasmi brucianti al cuore.
Dice che non riesce a espandere il torace perché quando lo espande fa male soprattutto la mattina quando si alza dal letto e non riesce a piegare la schiena per lo stesso motivo ne a guardare il soffitto.
Ha tanti spasmi e botte nel petto che li sento anche io
La perderò?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
MA non diciamo sciocchezze.
Esegua un dosaggio della troponina HS ed eventualmente esegua un ecocolodoppler cardiaco

Il suo Medico che l'avra' visitata che le ha detto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha tanti pareri discordanti: le hanno detto malocclusione dentale, spondilite, stress ma io non la vedo stressata anzi è sempre di buon umore nonostante i dolori. Visita cardiologica ed esami del sangue nella norma. Dice che ha dolori al torace quando lo alza o muove le braccia e quando si alza dal letto, insomma nei movimenti. Io ho pensato ad una infiammazione dei nervi. Per altro a 8 giorni dalla terza dose presenta dei rush cutanei che vanno e vengono. Con la seconda aveva lividi sul collo. Sono molto preoccupato per lei
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' il suo Medico che l'avra' certamente visitata che le ha detto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Le ha fatto fare una serie di esercizi per poi dirle spondilite
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Cosa sarebbe questa spondilite?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Secondo il suo Medico un problema vertebrale.

Ma scusi non puo' parlare con il suo Medico? E' forse muto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso