Ispotin per tpsv

Salve a tutti Ho 20 anni e soffro di tpsv da rientro av (primo episodio presentato a 13/14 anni circa), oggi mattina ho presentato un episodio 184 bpm, la manovra di valsalva non è bastata (forse l'ho fatta male perché in ps ha funzionato bene) quindi sotto consiglio del mio aritmologo ho assunto per la prima volta una pillola (isoptin), dopo una ventina di minuti la tachicardia è regredita, adesso ho letto che l'isoptin può dare effetti collaterali gravi, secondo voi dopo una sola pillola presa per la primissima volta potrebbe darmi effetti collaterali?
Questa cosa mi preoccupa
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Il verapamil (isoptin) è un ottimo farmaco.
Si fidi del suo Cardiologo.
Lo assume seocndo indicazione e soprattutto valuti insieme al suo Cardiologo la ablazione.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi ha rassicurata.
Buon lavoro a lei!