Brachicardia

Buongiorno, ho 24 anni magro in salute apparte un ipercolesterolemia (arrivato anche a 270) che tengo sotto controllo per ora con il colesia orlalgel (come indicato dallo specialista).

Ho sempre avuto un battito cardiaco piuttosto accelerato a causa di un disturbo di ansia (per cui ho.
riniziato da due settimane ad assumere cipralex sotto indicazione dello psichiatra)
Due settimane fa a fronte di un forte fastidio ho deciso di smettere di fumare e bere caffè, ho notato negli ultimi giorni un battito cardiaco molto basso, se mi siedo per leggere arriva anche a 52 battiti al minuto, la notte scende a 42 battiti al minuto.
le volevo chiedere se è una cosa positiva o pericolosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
estremamente positiva
complimenti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Lei è gentilissimo, la ringrazio.
Buon fine settimana.